UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Cosa significa "bleah"? Espressione tipica di chi ha appena fatto una risonanza magnetica , cioè io. Bleah perché il liquido di contrasto che ti somministrano ti lascia un po' spossato, beh, non ti lascia sposato come una chemioterapia o una TAC , il cui liquido di quest'ultimo è un tipo di iodio radiattivo e sono più frequenti i casi di intossicazione che i casi in cui il paziente esce illeso....
Per chi vuole saperne di più, magari anche per chi si appresta a diventare medico, ho inserito i link direttamente da
Wikipedia, l'enciclopedia libera del web.(basta cliccare sulle parole che vi interessano)
Vorrei potervi dire precisamente come mi sento ma adesso è meglio che mi metto a lavorare: ho una fumetteria da aprire io!(come tutti mi chiedono io rispondo:no, non è un locale dove si fuma,ma vende fumetti, libri, giochi di ruolo, gadget, ecc,ecc). Magari lavorando mi passa questa spossatezza, o magari non ci penso... tutto fa brodo adesso come adesso.

Vi saluto con tutto il cuore e vi auguro un felice fine settimana.
L'Uomo Nero.......chiude.......