UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

Con questo post chiudo la settimana. Vi faccio notare che ho aggiunto il link del blog di Makoz (mia assidua lettrice). Questa settimana l'ho spesa solo per modificare il blog e non concentrandomi sui post. Piccole modifiche, ma nel nuovo anno o forse prima se avrò voglia, cambierò tutto il template, come ha fatto Marco. Ne ho già trovato uno ma devo modificarlo un po' prima di pubblicarlo. Siccome io,da un po' di tempo a questa parte,sento sempre una strana senzazione dalle persone che mi guardano,le vedo che mi guardano come se morissero dalla voglia di farmi una domanda. Che tipo di domanda non lo so ancora ma ho trovato il modo di andare "avanti" nonostante c'è un pensiero fisso (poi se ne sono aggiunti molti altri) che ultimamente mi dà parecchio da pensare e secondo il mio fisioterapista è anche la causa del mio male fisico al collo. Il modo di andare "avanti" lo si può capire da questa immagine, la vita è sempre complicata.... ma..... con le persone giuste.......
Detto questo vi saluto e vi rimando al titolo del post....
se volete vi rispondo anche privatamente......
L'Uomo Nero..................chiude..............


Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeee^^
onoratiximaaaaaa
makoz

Rileggendo il mio post ho notato con piacere che ho scritto in modo abbastanza contorto, forse non mi sono fatto capire bene, ma per stavolta non ha importanza.
Saluto tutti....