UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.


Secondo alcune persone la matematica è una opinione e come vedete da queste immagini può essere una opinione a volte anche divertente. Divertitevi.....queste immagini le ho avute grazie ad Alfredo, che me le ha mandate per e-mail. Lo saluto e ringrazio pubblicamente di tutto....
Vorrei poter dire tante cose, ma sinceramente non ho voglia, adesso scriverò solo quello che mi passa per la testa per occupare più spazio possibile accanto alle immagine. Dunque sto ascoltando purtroppo RDS e in questo momento canta Tiziano Arrugginito, la temperatura qui a Chieti è in diminuzione, io sono del solito umore,cioè, così così.La mia unica speranza di felicità è riposta in un videogioco. Non ho paura di dare fiducia agli altri, e parecchie volte mi sono dato la zappa sui piedi, ho bene in mente ciò che voglio adesso e farò di tutto per raggiungere quel traguardo, vorrei che alcune persone mi dessero un po di fiducia perchè penso di meritarmela (voi non pensate?) ho lavorato sodo per diventare quello che sono. Tutto sommato sono sempre felice anche se a volte non lo sembro. Non preoccupatevi per me, preoccupatevi per voi, io non merito certi tipi di attenzioni particolari, io ve lo dico, poi ovviamente voi fate quello che vi pare.
Vi ringrazio siete fantastici.Ciao.
Detto questo.....l'Uomo Nero ...........chiude.........