UOMO NERO INSIDE...

Bascelli Simone, alias l'uomo nero, vi invita a addentrarvi nella sua mente dove tutto è più nero che nero, e nei mondi Fantasy.

stamane avevo impiegato quasi un ora per scrivere un post da premio nobel sul senso della vita. Alla fine quando stavo per concludere tutto e per postarlo anche con una bella foto, ecco che arriva giusto in tempo uno sbalzo di tensione che mi fa riavviare il pc, se qualcuno l'ha fatto a posta non poteva scegliere un momento migliore.
Pensiero del giorno dopo questo fatto?
"Evidentemente il mondo non è ancora pronto per sapere la verità sul senso della vita!"
Mi dispiace per voi ma adesso non c'ho voglia di riscriverlo......magari tra qualche anno lo riscrivo, magari anche arricchendolo chi lo sà?
Detto questo.....me voy.....
L'Uomo Nero ..............chiude...............

2 commenti:

naaaaaaaaaaaaaaaa...
Basta con questa canzone... E' questo che combini mentre io sono a soffrire all'università?!

SOFFRIRE?? Università????
se se.....
comunque quello che soffre sono io..
....che non posso giocare a neverwinter nights 2...
....destino crudele.....